Questa sera lunedì 24 marzo andrà in onda su Raiuno la quarta nonchè ultima puntata dell'appassionante fiction con Luciana Littizzetto, Fuoriclasse 2. Nella miniserie che giunge al termine proprio stasera, l'attrice e comica torinese ha indossato i panni di Isa Passamaglia, una professoressa di Lettere che in questo secondo capitolo abbiamo più volte ritrovato alle prese con svariati problemi e dubbi personali, a partire dalla gravidanza inattesa all'età di 46 anni.



Stasera lunedì 24 marzo, per l'ultima volta Fuoriclasse 2 si scontrerà con la nuova puntata del reality show di Canale 5, Grande Fratello 13 e solo domani scopriremo quali delle due trasmissioni in prima serata ha avuto la meglio nella consueta gara degli ascolti.

Per il momento, concentriamoci sulle anticipazioni in programma per stasera, in occasione della quarta ed ultima puntata della fiction Rai.



Il primo episodio di Fuoriclasse 2 si intitola "L'attesa": ecco la trama e le anticipazioni. Il Liceo non verte in condizioni stabili e sarà proprio il preside della scuola ad ammettere una possibile situazione di pericolo in caso di alluvione. L'episodio riserverà molti colpi di scena e con la pioggia in arrivo Lobascio e Isa inviteranno tutti ad andare a casa.



Sia gli insegnanti che gli allievi però, decideranno di restare e difendere fino alla fine la propria scuola. La notte sarà lunga e stando alle anticipazioni accadranno molte cose inaspettate.



Il secondo episodio di Fuoriclasse 2 si intitola "L'inizio": ecco la trama e le anticipazioni.

La gravidanza a rischio di Isa ha portato la professoressa al riposo assoluto per cinque mesi. La Passamaglia farà ritorno a scuola per dare una mano a Lobascio e proprio in quel momento le si romperanno le acque: Isa sta per partorire.



Le anticipazioni dell'ultima puntata di Fuoriclasse 2 di lunedì 24 marzo ci rivelano anche l'arrivo del ragazzo di Aida; Michele deciderà di affrontare una volta per tutte Kamal.





La quarta puntata conclusiva della fiction con Luciana Littizzetto oltre alla messa in onda in tv su Raiuno a partire dalle ore 21:10 circa potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito Rai.tv e attraverso la relativa applicazione per dispositivi mobili. Nelle medesime modalità, a partire dal giorno successivo sarà possibile visionare la replica, in streaming, dell'ultima puntata di Fuoriclasse 2.