Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono in crisi. Una delle coppie più amante dal pubblico di Uomini e donne sta attraversando un periodo molto difficile. Sembrava ieri quando l'ormai ex tronista Anna decise di scegliere Emanuele nonostante i suoi innumerevoli dubbi. I due si sono piaciuti sin da subito e tra loro è nata subito una particolare sintonia. Peccato però che Anna ha sempre avuto dei dubbi su Emanuele: secondo la siciliana, il romano era in studio solo per i suoi interessi e per avere una maggiore visibilità. Quando la Munafò scelse Trimarchi però ogni dubbio sembrava ormai un lontano ricordo.

A quanto pare, vedendo gli ultimi sviluppi, Anna aveva ragione ed Emanuele forse aveva come unico obiettivo quello di ottenere visibilità e fare serate.

Emanuele Trimarchi parla della crisi con Anna

A dare la notizia della crisi è stato lo stesso Emanuele Trimarchi che, ospite a Radio Manà Manà, ha raccontato di vivere un periodo molto difficile con Anna. La coppia è uscita di recente da Uomini e Donne ma già dice di essere in crisi. Una notizia davvero sorprendente che ha rimasto di stucco soprattutto tutti i fan della coppia, dispiaciuti e amareggiati.

Anna Munafò torna come corteggiatrice di Marco Fantini?

C'è comunque chi invita tutti a ridimensionare le parole di Emanuele perché potrebbe trattarsi di una crisi e non di una rottura.

La coppia vuole viversi la propria storia d'amore in piena riservatezza lontana da occhi indiscreti. Secondo altri, Anna Munafò potrebbe a breve rendersi conto del suo sbaglio e partecipare nuovamente al programma come corteggiatrice di Marco Fantini.