Per chi segue la soap Il Segreto ecco che anticipiamo alcune novità appassionanti che riguardano la terza stagione. Preparatevi dunque al nuovo amore di Soledad. Dopo le relazioni con Olmo Mesia - tipo non proprio raccomandabile - e Juan Castaneda, la figlia di Donna Francisca conoscerà e vivrà un amore intenso con un novo personaggio che conosceremo solo nella terza stagione, ancora attesa in Italia.

Il nuovo personaggio sarà Simon Carmeta. Secondo voci insistenti si tratta di un attore che fa già parte del cast, ma non si tratterà totalmente di una new entry, visto che il nuovo personaggio verrà interpretato da un attore già presente nel cast, indovinate un po'?

Si tratterà di Jonas Berami, colui che interpreta Juan Castaneda.

Ecco le anticipazioni de il Segreto, terza stagione, chi è il nuovo amore di Soledad?

Quindi la trama sarà questa: Soledad rimarrà fulminata dalla somiglianza di Simon con il suo ex marito Juan Castaneda che, malgrado le difficoltà, ha amato teneramente e non è mai stato dimenticato. Il primo incontro sarà incredibilmente sorprendente, come reagirà la nostra Soledad, davanti a un uomo identico al suo ex grande amore? Anche Simon Carmeta poi, proprio come Juan, è un artista, un temperamento passionale e pieno di creatività.. Non sarà facile vivere questo amore, i nostri due amanti dovranno nascondersi dagli abitanti di Puente Viejo.

Nella terza stagione, infatti, Soledad, è legata da una relazione con Terence Wilder, è stato lui ad aiutarla a disfarsi del cadavere di Olmo Mesia.

Vedremo Soledad e Simon Carmeta, scambiarsi un bacio appassionante che lascerà intravedere sviluppi futuri.

In attesa di altre anticipazioni dalla terza serie, già in visione in Spagna, non ci resta che seguire le nostre puntate de Il Segreto, su Canale 5.