Il bel Johnny Depp e la sua giovane fidanzata Amber Heard sono sicuramente una delle coppie hollywoodiane più trendy e glamour. Ciò si evince dal look sfoggiato dai due all’uscita dall'albergo in cui alloggiavano a New York: i due sono stati immortalati da foto-reporter e paparazzi con addosso abiti davvero originali e vistosissimi super-anelli di fidanzamento con diamanti sulle loro mani. Peraltro, il loro legame sentimentale è cosa nota a tutti e anche il matrimonio sarebbe a un passo, stando ai ben informati.


L'attore de 'I Pirati dei Caraibi' indossava il consueto cappellaccio e un grosso cappotto da divo dannato, e l'outfit continuava con i suoi ormai celebri occhiali scuri. Amber Heard invece era vestita in modo leggermente più sobrio con un cappottino e una grossa borsa di tonalità azzurrina. Tuttavia, il pezzo forte del loro look trionfava sulle mani con i grossi anelli scintillanti.


Il divo cinquantenne e la biondissima Amber camminavano mano nella mano, e questa cosa rappresenta una novità considerando che non erano mai apparsi così ''vicini'' in pubblico. Insomma, Johnny Depp e Amber Heard non si nascondono più. E pensare che è trascorso poco tempo dai primi scatti rubati alla nuova coppia, a poche settimane dall'addio di 'Jack Sparrow' alla moglie Vanessa Paradis, modella francese e sua storica compagna. Ma quando l’amore è così intenso, evidentemente, le tappe vengono bruciate molto velocemente. 


Ricordiamo che Depp ha conosciuto la ventottenne Amber sul set del film ''The Rum Diary'' ed è stata subito scintilla tra i due: Johnny ha chiuso per la Heard una lunga relazione con Vanessa Paradis, donna che gli ha donato due figli, ovvero Lily Rose di 14 anni e Jack di 11 anni. E ora pare che Johnny Depp possa diventare ancora padre, stando alle parole di Betty Sue Palmer, settantanovenne madre dell'attore americano: infatti, la signora vorrebbe diventare ancora una volta nonna, anche per riprendersi da un brutto periodo di salute che l'ha portata anche a una terapia intensiva con bombola d'ossigeno al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles (California). Anche la celebre amica di Depp, Angelina Jolie, 'tifa' per un nuovo figlio di Johnny.