Ecco le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto, che tiene incollati al video milioni di italiani fan della lunga serialità e delle intricate vicende che animano la cittadina di Puente Viejo.

Nella puntata serale de Il Segreto che andrà in onda domenica 16 marzo 2014, scopriremo il volto nascosto di un personaggio enigmatico: Suor Calvario. Il comportamento della suora, sarà tutt'altro che adatto ai suoi abiti religiosi. La presenza di un personaggio così oscuro, cambierà il destino di altri protagonisti delle vicende de Il Segreto, scombussolando la vita del villaggio.

Abbiamo imparato a conoscere Suor Calvario, come l'indecifrabile e silente sorella della defunta Angustias,

Nella puntata del 16 marzo 2014 de Il Segreto, vedremo la monaca commettere una vendetta nei confronti di donna Francisca. Cosa ha spinto Suor Calvario ad agire così? I destini suoi e di donna Francisca si erano già intrecciati?

Ecco cosa accadrà nella puntata del 16 marzo de Il Segreto

Dopo la morte della sorella gemella Angustias, prima moglie di Tristan, Suor Calvario non riesce a darsi pace. La sua anima è tormentata, solo la vendetta riuscirà a darle respiro. La suora si convince che la colpa è da addebitarsi alla superbia di donna Francisca, solo così - secondo la mente offuscata della suora - si spiega perché quest'ultima non abbia fatto che raccontare e ribadire quanta passionalità ci fosse nel rapporto tra Pepa e Tristan, senza curarsi delle sofferenze altrui.

Con questo cuore pieno di odio, la suora si nasconde e mentre donna Francisca scende le scale, fa in modo di farla inciampare con un bastone.

La caduta è rovinosa, alcune vertebre della schiena di donna Francisca si spezzano. Per il momento la dottoressa Gregoria non lascia speranze: donna Francisca dovrà rimanere sulla sedia a rotelle.

Con questo colpo di scena si conclude la puntata serale di domenica 16 marzo della soap opera Il Segreto, in onda intorno alle 21 e 10 su Canale 5