Dopo la coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (che hanno festeggiato in questi giorni il loro primo mese insieme andando a convivere nella casa di lei a Roma), Maria de Filippi ha centrato un altro colpo. Infatti, all'interno del programma di 'Uomini e donne - Trono Classico' è nata un'altra coppia seguita da tanti fans. Tommaso Scala ha scelto la bella toscana trapiantata a Milano. Flavia Fiadone ha conquistato il cuore del tronista napoletano grazie ai suoi modi gentili e pacati.

La ragazza con la sua timidezza e dolcezza ha fatto breccia nel cuore di Tommaso Scala che alla fine si è dichiarato, ricevendo un sì sotto una pioggia di petali di rose.

Il loro amore è stato costellato da litigi, discussioni, gelosie per l'arrivo di Germana Meli, napoletana che gli aveva fatto perdere la testa per il suo aspetto fisico. Il loro rapporto, fino a quel momento solido, aveva così cominciato a vacillare con fughe dallo studio, scenate e pianti a non finire fino a che il napoletano non si è ravveduto, preferendo la ragazza acqua e sapone. I fans avevano creato una pagina su Facebook nella quale tifavano per i due protagonisti. Ora la coppia dovrà dimostrare di amarsi anche al di fuori di un salotto televisivo.

Tommaso Scala è un ufficiale della Marina Mercantile, apprezzato per il suo fisico già conosciuto al pubblico per aver partecipato due anni fa al Trono Under facendosi conoscere per il suo inconfondibile fascino ed atteggiamenti da bravo ragazzo.

Tommaso, nativo di Torre del Greco classe 1987, si è fatto conoscere durante le due edizioni di Uomini e Donne - Trono Under per la love story travagliata con Teresa Cilia, la catanese che il corteggiatore ha abbandonato velocemente per il suo comportamento poco serio. Infatti il napoletano verace era alla ricerca di una ragazza fine, elegante, un pochino gelosa e ambiziosa con cui iniziare un percorso di vita insieme proprio come Flavia Fiadone.

La ragazza, una tipa tosta che è sopravvissuta agli attacchi di Tina Cipollari e Gianni Sperti non è nota al palcoscenico perché ha partecipato senza fortuna alle finali di 'Veline 2012' dimostrando attitudine dietro la macchina da presa. Infatti la ragazza, alta 1,78 metri, ha tutte le carte in tavola per diventare una modella di successo.

La corteggiatrice che aspira a diventare qualcuno nel campo dello spettacolo è nata a Debrecen in Ungheria e studia 'Lingue e Comunicazione' alla IULM, ha un debole per i social network come Facebook, Twitter, Instagram non resistendo a pubblicare molte sue fotografie. Flavia Fiadone, così attratta dal mondo delle dive, è in cerca di popolarità o fa su serio? Solo il tempo potrà dirlo, i fans sono tutti con Tommaso Scala.