Nuovi colpi di scena a Uomini e donne. Uno dei componenti del Trono Over ha deciso di lasciare la trasmissione. Di chi stiamo parlando? Della dama Bruna Fierro che ha dichiarato su Facebook di essere convinta e decisa: Bruna lascia Uomini e Donne dopo essere stata per anni nel programma. Non a caso, Bruna era anche definita una delle "senatrici" della trasmissione. Ma perchè ha deciso di lasciare il programma?

Stanca delle offese di Gianni Sperti?

Durante gli anni in cui ha partecipato a Uomini e Donne non ha mai conosciuto una persona che facesse al caso suo.

La Fierro, infatti, non ha mai vissuto una relazione nel programma. Proprio per questo, di recente, Gianni Sperti ha cominciato a punzecchiarla dicendo che, secondo lui, la dama non era intenzionata a trovare un uomo per condividere insieme vita e progetti.

Bruna Fierro lascia Uomini e Donne: ecco i motivi

Ma torniamo ai motivi per cui Bruna Fierro ha deciso di lasciare la trasmissione. L'annuncio è stato fatto da lei stessa sul suo profilo Facebook in cui ha dato spiegazioni circa la sua presa di posizione. I figli di Bruna, a detta della dama, rivogliono la madre di due anni fa. Stesso discorso anche i nipotini che rivendicano una nonna ultimamente poco presente. Bruna ha spiegato di volerselo riprendere a piene mani. Per la dama non godersi un tesoro così prezioso, che si è guadagnata con il giro degli anni, è da stolti. Una decisione inaspettata che non farà molto piacere ai fan di Uomini e Donne che erano abituati a sostenerla in tutto e per tutto. Bruna comunque non ha intenzione di ripensarci e ha dichiarato: "Ho deciso di rinsavire e mi riprendo la mia vita".