Inizierà domenica 16 marzo e il suo titolo sarà Giass, una trascrizione fonetica di jazz, il nuovo programma di Antonio Ricci che ancora una volta si occuperà di satira. Sono previste soltanto cinque puntate e viene descritto come un varietà libero, provocatorio e che permette di ridere. 

Il programma, spiega Ricci, sarà rivolto ad un pubblico attivo, probabilmente una minoranza, ma si spera in una minoranza abbastanza consistente che non necessariamente guarda le partite o le varie fiction offerte dalla Tv.

Di cosa tratterà il programma? Viene spiegato che sarà una sorta di campionato tra Centro, Nord e Sud disputandosi i favori di una giuria composta da extracomunitari in base a prove alquanto bizzarre come ad esempio come reagisce la gente del Centro, del Nord e del Sud alla richiesta di versare un'offerta a favore dei preti pedofili, il tutto ripreso attraverso una videocamera.

Insomma si prospetta uno spettacolo particolare e davvero da ridere, in cui si vedranno comici noti e meno noti, altri addirittura sconosciuti, con Virginia Raffaele che si esibirà in differenti imitazioni legate ai vari territori (ad esempio la fidanzata napoletana).

I mattatori di questo strano circo saranno Luca e Paolo che, tra l'altro, si esibiranno anche in diversi pezzi comici ed intervisteranno personaggi famosi. Nella prima puntata l'intervista sarà rivolta a Fiorello (registrata prima dell'incidente, ci si tiene a precisarlo). La vera chicca del programma, però, la sta preparando Paolo: un'imitazione di Laura Boldrini scelta per le sue ultime dichiarazioni e perché, proprio a detta dell'attore/conduttore l'umorismo sembra non rientrare tra le sue qualità principali.