Sabato 29 marzo 2014 al termine della puntata della soapopera spagnola Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16 una nuova puntatadel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Anche la scorsa settimana il programma ha ottenuto una mediadi oltre 2 milioni di telespettatori medi, pari ad uno share del 17% circa.Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti sulla puntata di Verissimo in ondasabato 29 marzo 2014.

Verissimo, anticipazioni puntata 29 marzo 2014

Tra gli ospiti di questa nuova puntata di Verissimo ci saràil comico e conduttore romano Max Giusti che si racconterà in una lunga edinedita intervista.

Silvia Toffanin, inoltre, accoglierà in studio uno deiprotagonisti della soap opera più amata del momento, Il segreto. Il protagonistadi questa settimana sarà Raimundo, che svelerà una serie di novità sul futurodel suo personaggio.

Grande attesa, poi, per l’intervista che verrà fatta aFrancesco Renga, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con la hit,Vivendo adesso.

Verrà trasmesso, inoltre, un reportage che ripercorrerà letappe salienti della gravidanza di Claudia Galanti prima dell’entrata in salaoperatoria. In studio, inoltre, arriverà Veronica, l’ultima esclusa del GrandeFratello 13. Sarà ospite in studio anche Marco Baldini, spalla storia delgrande showman siciliano, Fiorello.

Verissimo, puntata 29 marzo 2014: info streaming video

La puntata di Verissimo in onda sabato 29 marzo 2014 suCanale 5 potrà essere rivista in replica streaming video sul sito webVideoMediaset.it dove sarà possibile rivedere anche le vecchie puntata diquesta stagione del programma.

La replica di Verissimo andrà in onda anche domenica 30marzo 2014 in seconda serata su Mediaset Extra a partire dalle ore 23.30.