Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne relative al trono classico, concentrandoci maggiormente sulla messa in onda del viaggio di Aldo e Alessia, protagonisti due settimane di una scelta per certi versi drammatica, se si tengono in considerazione le abbondanti lacrime versate non soltanto dalla corteggiatrice - il che non sarebbe stata una novità entusiasmante - ma anche dallo stesso tronista nativo di Catania, il quale, forse come nessun altro nella storia recente del programma, ha esternato davanti alle telecamere il proprio amore nei confronti della bella Cammarota. 

Anticipazioni Uomini e donne: una presenza rivelatrice

Le nuove anticipazioni di Uomini e donne ci rivelano diverse cose che possono farci intuire la possibile data della messa in onda del viaggio di Aldo e Alessia.

Dall'ultima registrazione, effettuata lo scorso 5 marzo, sappiamo che la puntata relativa al trono classico con Marco, Luca e Tommaso non potrà andare in onda prima del 'fatal viaggio' in quel di Venezia, dal momento che Aldo e Alessia erano presenti nello studio al fianco degli opinionisti Tina e Gianni. 

Anticipazioni Uomini e donne: la logica vuole che...

Le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e donne ci rivelano dunque che prima della puntata registrata mercoledì 5 marzo andrà in onda la luna di miele dei due giovani, le cui foto sono diventate in breve tempo virali, essendo state condivise in maniera quasi frenetica dalle varia pagine ufficiali Facebook di Aldo e Alessia e dagli stessi fan. 

Anticipazioni Uomini e donne: facciamo due conti

Le anticipazioni su Aldo e Alessia di Uomini e donne fin qui descritte ci dicono che la puntata della scelta verrà mandata quasi sicuramente in onda domani, lunedì 10 marzo, con la possibilità che questa 'sfori' anche il giorno dopo, ovvero martedì 11.

Escluse per forza di cosa queste due date, dobbiamo credere ragionevolmente che lo staff di Maria De Filippi decida di sfruttare l'onda lunga della scelta di Aldo trasmettendo lunedì 17 marzo il viaggio a Venezia dei due ragazzi, facendo così slittare la messa in onda del trono classico tradizionale nella giornata di martedì 18 o venerdì 21 marzo.

Anticipazioni Uomini e donne: le parole di Gianni Sperti

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano di un Gianni Sperti pronto a difendere le proprie opinioni contro le accuse rivoltegli da numerosissimi fan di Aldo e Alessia, come si evince 'di risposta' pubblicato dallo storico opinionista della trasmissione di Canale 5. Sottolineiamo che nell'ultima registrazione Gianni si è avvicinato ad Aldo, applaudendolo per la sua sincerità e dichiarando di rispettare la scelta fatta.