Eccoci qui con nuove anticipazioni riguardanti il programma televisivo più seguito di tutti i tempi, Uomini e donne. Amato da giovani e grandi e da telespettatori di entrambi i sessi viene trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:40 alternando la programmazione tra il trono classico con cui il programma è nato ed il trono over più recente con protagonisti uomini e donne più grandi. Ecco di seguito le anticipazioni di una delle ultime puntate registrate del trono classico con un colpo di scena riguardante il trono di Tommaso Scala e l'intromissione di Marco Fantini tra il tronista ed una sua corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 7 marzo 2014: Tommaso Scala elimina definitivamente Carmen e Marco Fantini cerca di conquistarla.

Durante l'ultima puntata registrata del trono classico con protagonisti Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò è successo un fatto alquanto inaspettato che sta a simboleggiare la voglia crescente del tronista Tommaso Scala di effettuare la sua scelta definitiva ed andarsene dal programma di Uomini e Donne con una delle due corteggiatrici rimaste e condividere, con la fortunata che verrà scelta dal ragazzo, la propria vita.

La corteggiatrice eliminata dal tronista è Carmen e non è stata un'eliminazione pacifica proprio perché il tronista gli ha fatto capire con molta chiarezza e persuasività che lui non vuole prenderla in giro ed il loro rapporto non andrebbe da nessuna parte.

Ora le possibilità si spartiscono tra le due corteggiatrici rimaste, Flavia Fiadone e Germana Meli. La scelta di Tommaso Scala diventa sempre più ardua proprio perchè nell'ultima esterna con Flavia Fiadone ci sono state delle incomprensioni mentre Germana ha sfoderato la carta dell'incontro con la mamma del ragazzo per cercare di conoscerla e farsi conoscere.

Tornando a parlare dell'ultima eliminata, Carmen, è d'obbligo dire che il nuovo tronista Marco Fantini, ex-corteggiatore di Anna Munafò, ha cercato di salvare la ragazza cercando di persuaderla a falda restare come sua corteggiatrice ma lei decide di andarsene rifiutando la richiesta inaspettata del nuovo tronista.

La scelta di Tommaso è sempre più vicina ed i tantissimi fan potranno scoprire chi sceglierà il ragazzo tra le due corteggiatrici rimaste, Flavia Fiadone e Germana Meli. Chi sceglierà?