E' programmata per venerdì 21 marzo una nuova registrazione del trono classico 2014 di Uomini e donne. Tutti i fans dovranno però aspettare quasi sicuramente la nuova settimana per conoscere quella che sarà la scelta di Tommaso Scala.

Il tronista campano, nel corso della passata registrazione, aveva infatti annunciato di avere bisogno ancora di due settimane per decidere definitivamente il nome della ragazza con la quale abbandonare lo studio televisivo di Cinecittà (ancora nessuna notizia certa sulla data prevista per la registrazione decisiva).

Nella nuova puntata andrà sicuramente in onda l'unica esterna a disposizione da Tommaso. La protagonista femminile di questo incontro non sarà però Flavia Fiadone bensì la napoletana Germana Meli.

Questa scelta del ragazzo ha spiazzato gran parte del pubblico, convinto che la scelta di Tommaso sia Flavia da molto tempo.

La registrazione di venerdì 21 marzo rappresenterà inoltre l'ultimo momento importante per cercare di "convincere" il tronista del proprio interesse e della scelta corretta da fare.

Nel frattempo il trono classico di Uomini e Donne sta proseguendo con le prime uscite dei nuovi tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, protagonista nella scorsa trasmissione dell'attesa "pace" con l'opinionista Tina. Secondo alcune anticipazioni circolate sul web, la redazione del programma di Canale 5 sarebbe sempre alla ricerca di una nuova tronista femminile da affiancare ai due ragazzi nel nuovo corso di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano.