Ultimo appuntamento della settimana con la trasmissione televisiva di Maria De Filippi: Uomini e donne.
Nell'episodio in onda venerdì 21 marzo 2014 si parlerà di tutti gli sviluppi del trono over ed in particolare delle storie di Luca, Graziano e Luigi.
Questo stesso trono dovrebbe molto probabilmente occupare la diretta anche del prossimo lunedì per poi lasciare spazio al trono classico di Uomini e Donne nelle puntate centrali della prossima settimana.
Nella puntata di giovedì 20 marzo, grande critiche in studio per Giuliano, accusato da molte dame di contattarle su Facebook con un profilo falso. Ecco tutti gli sviluppi e le anticipazioni del nuovo spezzone di registrazione.


Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 21 marzo.
La puntata riprende dal punto di interruzione del precedente episodio. In studio arriva subito una segnalazione ed il protagonista è Luca. Una telefonata di Valentina avverte infatti che il cavaliere di Uomini e Donne è stato avvistato in compagnia di un'altra donna. Maria De Filippi ricorda a tutti i presenti in studio le regole del programma ma Luca smentisce ripetutamente l'accaduto.
Successivamente spazio al centro dello studio per Graziano, Giuseppe e Riccardo e per il resoconto delle storie intrecciate con Francesca, Gabriella ed Elisabetta.
Sul finale di puntata spazio anche per Luigi; l'uomo è uscito con Elisabetta e Colomba ma in entrambi i casi le donne non hanno voluto dare seguito all'uscita. Luigi è molto scontento ed attacca così le due signore, provocando una lite in studio.