Secondo ed ultimo appuntamento settimanale con il trono over di Uomini e donne, previsto alle ore 14.45 di venerdì 14 marzo 2014. La settimana del programma di Maria De Filippi è stata caratterizzata dalla scelta del trono classico di Aldo Palmeri e per questo motivo, le giornate dedicate a dame e cavalieri, sono state solo due. Molto probabilmente, a partire dalla prossima settimana, la programmazione tornerà a seguire il classico trend (due puntate dedicate al trono classico e tre a quello over).


La prima parte della registrazione è stata monopolizzata dalle discussioni nate sulle coppie Colomba-Silvano e Marialuisa-Giuseppe, mentre nella seconda parte potremo assistere ad alcune new entry ma anche all'eliminazione di un cavaliere.


Anticipazioni trono over Uomini e Donne di venerdì 14 marzo 2014.
Dopo un breve riassunto, si parte subito con Antonio al centro dello studio con Anna, ragazza con cui la conoscenza sembra procedere nel migliore dei modi. Poco dopo i riflettori si  spostano però su Riccardo, un nuovo entrato che sottolinea subito come sia alla ricerca della giusta donna con cui costruire una famiglia.
Nella seconda parte della puntata, su proposta di Tina Cipollari e Gianni Sperti, dame e cavalieri si decidono, tramite una votazione, un uomo ed una donna da eliminare dal programma: i voti delle dame penalizzano Adriano T. che deve così abbandonare lo studio. Tra gli uomini nascono invece molte discussioni e non viene trovato nessun accordo. Sul finale spazio per una nuova discussione tra Graziano ed Isabella, stanca dei comportamenti poco chiari dell'uomo.