Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi " Uomini e donne", come già sappiamo, viene diviso durante la settimana dal trono classico, dove a partecipare ci sono i tronisti Tommaso Scala, Aldo Palmeri, Luca Viganò e Marco Fantini e dal trono over nel quale i partecipanti sono uomini e donne con qualche anno più avanti.

Intanto diamo alcune anticipazioni sul trono over

Oggi pomeriggio, 5 marzo, andrà in onda una nuova puntata dedicata ai cavalieri e alle dame; è inutile annunciarvi che non mancheranno le critiche e le polemiche, ormai siamo abituati ad assistere a diversi litigi dei partecipanti in trasmissione.

Proprio su questo possiamo anticiparvi che Gemma e Barbara non si fermeranno con la discussione iniziata la scorsa settimana, infatti Maria mostrerà un RVM di tutte le loro litigate.

Durante le puntate nuove ad essere puntato sarà Graziano; l'uomo, dopo aver chiuso la conoscenza con Isabella dicendo di non essere scattata la scintilla, ha voluto riprovarci. Isabella però si è lamentata molto sul comportamento dell'uomo, in particolare per averla al di fuori del programma chiamata con un altro nome, da qui Maria afferma che sul cavaliere sono arrivate alcune segnalazioni. Graziano, messo alle strette conferma che in un periodo stava conoscendo al di fuori della trasmissione una donna, ma che aveva interrotto già da tempo.

Nel frattempo per lui arriveranno tre donne, ma solo con una vorrà approfondire la conoscenza.

Chiusa la conversazione con il cavaliere, Maria fa accomodare al centro dello studio, Giovanni e Maria; il cavaliere vorrà chiudere la frequentazione con la dama, ma non saranno gli unici. A concludere la conoscenza saranno anche Silvia e Walter, mentre per Marialuisa entrerà un signore, Antonio.