Il giorno atteso da mesi è finalmente arrivato: nella registrazione di oggi 27 marzo 2014 dedicata al trono classico di Uomini e donne Tommaso Scala farà finalmente la sua scelta. Chi deciderà di portare con sé fuori dalla trasmissione: la preferita di sempre Flavia Fiadone o l'ultima arrivata Germana Meli?

E' stata la stessa Maria De Filippi ad annunciare nel corso dell'ultimo appuntamento che la scelta del tronista è imminente e che verrà sicuramente comunicata quest'oggi. A Tommaso era stata data la possibilità di scegliere solo una delle due corteggiatrici per andare in esterna e, contrariamente a quanto ci si aspettava, aveva deciso di vedere Germana.

Il motivo? Essendo la Meli arrivata da poco, non voleva avere rimpianti. L'uscita si era conclusa con l'ennesimo bacio tra i due scatenando l'ira di Flavia che proprio non si giustificava il comportamento di colui che non ha mai negata la propria preferenza verso la Fiadone.

La carezza a Flavia....

Ma al termine della puntata Tommaso aveva deciso di ballare proprio con la delusa Flavia, lasciando intendere che forse non era così scontata la scelta di Germana. Ed un gesto rivolto alla Fiadone aveva colpito molto i fans della coppia: una dolce carezza che era stata interrotta da un collaboratore di Uomini e donne.

Forse quindi Tommaso aveva deciso di portare in esterna Germana per depistare quella che sarebbe stata invece la sua scelta finale?

Sarà quindi Flavia la sua futura fidanzata, sempre che la corteggiatrice accetti di uscire assieme a lui, considerati gli ultimi comportamenti del tronista?

Voi che ne pensate? Chi sceglierà Tommaso?