Un’altra storia d’amore si è conclusa, o meglio, è appenacominciata, dalla registrazione di ieri di Uominie Donne si è formata una nuova coppia. Le anticipazioni della scelta di TommasoScala hanno calamitato tutta l’attenzione nelle ultime settimane e non sivedeva l’ora di scoprire chi fosse la ragazza prescelta. La scelta è Flavia, per la gioia dei fans. Spessoperò ci siamo trovati a raccontare una situazione paradossale ogni giorno chepassava, con Tommaso chetergiversava e intanto chiedeva un’altra esterna con Germana per conoscerla meglio. E cosa faceva Flavia in tuttoquesto?

Stringeva i denti, cercava in tutti i modi di resistere tanto che inmolti hanno pensato che alla fine, se fosse stata scelta, avrebbe addiritturadetto no. Ora però è tutto finito, Flavia ha trionfato facendo breccia nelcuore del bel napoletano e finalmente possiamo raccontare una nuova storia d’amore.Lo facciamo stavolta andando nei minimi dettagli della telenovela. Mettetevicomodi e gustatevi la scelta di Tommaso.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i dettagli della scelta

Dopo interminabili momenti dedicati al trono classico di Luca e Marco (le anticipazioni fattedalle talpe parlano di quasi un’ora di attesa) finalmente arriva il turno di Tommaso. Il napoletano si è presentatocon un papillon rosso, contornato da giacca e pantaloni neri e camicia bianca.Insieme a lui ci sono la mamma ed il fratello.

Prima di partire con le esterne, Tommaso fa un appello alpubblico in studio chiedendo per entrambe un applauso, comunque vada a finirela puntata. Maria De Filippi fa partire i vari rvm. Si inizia con quello di Flavia,una sorta di riassunto di tutto il loro percorso insieme, dalla visita a Milanoda lei, fino alle cose più semplici e divertenti come la spesa al supermercatofatta insieme.

La stessa cosa si ripete ovviamente con Germana, anche qui il video ripercorre i momenti salienti dellaloro storia, oltre a far vedere la loro ultima esterna, girata a Napoli contutti i passanti che gridavano “scegliFlavia”. Finalmente si ritorna in studio e possiamo dunque vivere ilmomento saliente della registrazione. Maria chiede a Tommaso che far entrareprima, Germana o Flavia, ma Tommasoe impacciato e confuso e delega la decisone a lei.

Alla fine è Tina ascegliere, entra Germana.

Anticipazioni Uominie Donne: il clou della scelta

All’entrata di Germana, dopo le prime frasi di circostanza, Tommaso inizia a far capire la suascelta “Il mio cuore mi porta da un’altraparte” di ce Tommaso e qui Germana ci rimane malissimo. Lo attacca dicendogliche la sua è stata una scelta televisiva, lui ribatte che non si aspettavaquesta aggressione. Poi le polemicherientrano e lei gli augura di essere felice con Flavia. Tommaso trova il tempodi scherzare ed in dialetto napoletano le chiede se la sua è una maledizione. Germana saluta e se ne va, entra Flavia.I due si guardano per qualche secondo senza parlare. Insieme, occhi negliocchi, rivivono i momenti della loro esperienza insieme.

Poi finalmenteTommaso, dopo un breve ricapitolo della vicenda, dice: “la mia scelta sei tu”.Qualche attimo di panico, perché Flavia nonparla, ma l’emozione le si legge negli occhi e rompe il silenzio dicendo: “nonho mai pensato di dirti di no, la mia risposta è sì”. Con gli abbracci finali si chiude laregistrazione, il tempo di un ballo insieme e la De Filippi annuncia chesi è fatto tardissimo ed è tempo di andare tutti a casa. La storia di Tommaso e Flavia è appena cominciata.