Nuova registrazione dedicata al trono over di Uomini e donne e nuove polemiche e liti in agguato. Questa volta ad essere al centro delle polemiche e nuovamente Giuliano, accusato di avere utilizzato ancora una volta un falso profilo su Facebook, presentandosi con il nome di Ettore. Nonostante l'uomo abbia negato e Maria lo abbia ripetutamente invitato ad essere sincero, Tina, Silvia ed Elisabetta hanno continuato a non credergli.

Come già vi abbiamo anticipato, l'ultima registrazione ha visto il ritorno in trasmissione di Elga e Samuel, che raccontano le ragioni della loro rottura.

La loro vita non ha purtroppo preso la piega che si sarebbero aspettati perché hanno continuato a vivere separati per non creare problemi ai rispettivi figli. Samuel ha inoltre ammesso di non essersi mai davvero innamorato di Elga che ha voluto correre troppo uscendo subito dal programma. Saranno pronti a riprendere la loro esperienza a Uomini e donne per incontrare un nuovo amore?

Guai in vista per Luca: una segnalazione ha affermato di averlo visto in un locale in atteggiamenti particolarmente affettuosi con un'altra donna. Maria De Filippi lo ha invitato a chiarire la situazione ma Luca ha negato il proprio coinvolgimento con questa persona.

Ecco il punto delle altre relazioni del trono over

Molti altri sono gli intrecci del trono over di Uomini e donne: Samanta mantiene i contatti con Riccardo e Giuseppe.

Francesca continua a vedersi con Graziano mentre Antonio afferma il proprio interesse per Anna. Gemma accetta di uscire con Carlo e Giuseppe. Sergio afferma il proprio interesse per Isabella. Infine Giuseppe ha gradito l'incontro con Gabriella mentre non ne vuole sapere di Isabella.