Arriva una nuova brutta notizia dal programma Uomini e donne dedicato al trono over. Una nuova signora, infatti, ha deciso di lasciare la trasmissione, in quanto non ha incontrato la propria anima gemella. Stiamo parlando di Maria Luisa Attasio, la concorrente romana che fin da subito ha attirato l'interesse del pubblico per la sua eleganza e gentilezza.

E' la stessa Maria Luisa a rendere noto su Facebook la propria decisione: " ... ho aspettato se veniva una persona bella, presentabile ma quello non si è avverato..." La motivazione della scelta va quindi imputata alla mancanza di una persona che abbia davvero attirato l'interesse della Attasio che, come sempre specifica su Facebook, si è trovata ad aver a che fare con una persona non degna, riferendosi, come ovvio al signor Angelo.

La scelta di uscire è quindi arrivata di sua volontà visto che non le piaceva nessuno in modo particolare.

La notizia della rinuncia da parte di Maria Luisa arriva pochi giorni dopo quella di Bruna Fierro, avvenuta tutto sommato per le stesse motivazioni, ma nei confronti della quale la Attasio riserva parole tutt'altro che gentili definendola "vipera".

E' lecito tuttavia chiedersi se, dietro la decisione della signora romana, ci sia la volontà di conoscere un altro uomo fuori dalle telecamere. Fin da subito, infatti, l'ex concorrente del trono over ha scritto su Facebook un messaggio rivolto al signor Giuseppe particolarmente esplicito in tal senso: " Ciao carissimo, adesso stiamo insieme..

." I fans hanno pensato alla conferma di una nuova storia d'amore ma Maria Luisa ha subito precisato che si tratta solo di una vera amicizia.

Riuscirà la bella romana ad approfondire questa relazione? E soprattutto, non si pentirà di aver rinunciato alle telecamere di Uomini e donne?