Come era lecito immaginare, il ritorno al trono over di Uomini e donne di Elga Profili ha portano novità e polemiche nella trasmissione dedicata alle dame e cavalieri alla ricerca della propria anima gemella.

Scopriamo insieme cos'è accaduto nell'ultima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi...

Si comincia parlando del profilo Facebook di un certo Ettore Coletti che, a parere di gran parte del pubblico e degli opinionisti, altri non è che Giuliano. La satira pungente nei confronti di Colomba e di Tina fa infatti proprio pensare a lui ma, nonostante ciò, l'uomo continua a negare il proprio coinvolgimento.

Anzi afferma di conoscere chi ci scrive e che si tratta di una donna che vuole mantenere la propria identità nascosta. Colomba non sembra credere a queste parole così come la stessa Tina Cipollari.

Per quanto riguarda gli incontri e le conoscenze all'interno del programma, Isabella continua a sentire sia Samuel che Sergio. Elga afferma di non essere per nulla contraria o gelosa di una nuova relazione del suo ex fidanzato ma sembra comunque voler creare problemi: dice infatti che Samuel le ha svelato alcuni segreti della stessa Isabella.

Giuseppe incontra Gabriella a Milano ma viene ricordata la segnalazione circa una presunta relazione dell'uomo fuori dal programma. Segnalazione che prontamente Giuseppe nega.

Graziano invece non è soddisfatto di Francesca, che a sua volta sembra preferire Giuliano. Antonio viene respinto da Anna ma conosce una nuova signora, che tra l'altro è proprio un'amica di quest'ultima. Gemma non è soddisfatta di Carlo perchè, a suo avviso, non le dedica sufficienti attenzioni.