La puntata di Uomini e donne di oggi giovedì 13 marzo verterà sul trono over di cui diamo delle anticipazioni: dopo alcune puntate dedicate al Trono Classico, è ora di cambiare un po'!

Per quel che riguarda il trono over dunque, a meno di cambi di programma da parte di Canale 5, vedremo protagoniste Colomba, Barbara, Gemma e l'immancabile opinionista Tina Cipollari, vero idolo del pubblico di Uomini e Donne, giustamente messa tra i capisaldi della trasmissione dalla dea-ex-machina Maria De Filippi.

Ma concentriamoci ora sulle vicende della dama Colomba, visto che comunque Barbara e Gemma sembra proprio che continueranno le loro litigate ormai quasi abituali.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 marzo trono over

Colomba è spesso in lotta con Tina Cipollari e ovviamente Maria De Filippi, che ne sa una più del diavolo, attizza il fuoco della polemica mandando in onda le registrazioni delle precedenti litigate a riguardo di una presunta relazione tra la stessa Colomba e un uomo non facente parte della schiera dei cavalieri.

Per discolparsi, la dama chiede a Maria di mostrare i messaggi che si è scambiata su Facebook con tale Ettore, l'uomo in questione che lei però sospetta essere Giuliano il quale nega tutto... Tra l'altro anche altre dame hanno ricevuto messaggi da questo personaggio misterioso: cosa si nasconde, che trama c'è dietro?

Dunque Silvano e Colomba continuano la loro relazione, ma le polemiche non mancano!