Si è svolta ieri 13 marzo 2014 l'ultima registrazione di Uomini e donne dedicata al trono classico. Grande era l'attesa di scoprire se Tommaso Scala avrebbe finalmente fatto la sua scelta sciogliendo finalmente il dubbio tra Flavia Fiadone e Germana Meli.

La puntata si è purtroppo conclusa con un nulla di fatto: cone anticipato dal sito www.mariadefilippi.mediaset.it,  Tommaso si è mostrato ancora indeciso tuttavia per la prima volta ha chiarito la preferenza verso una delle due ovvero, spiazzando molti dei fans della trasmissione, Germana Meli.

Tommaso andrà in esterna solo con Germana

La parte relativa al trono di Tommaso si apre con l'affermazione di Maria secondo la quale la scelta del tronista è imminente. Entrambe le corteggiatrici hanno organizzato per lui un'esterna e vengono mostrati i rispettivi RVM nei quali le ragazze invitano Tommaso a sceglierle. Parte Germana con un video di presentazione nella propria casa dove c'è anche la sua migliore amica: la corteggiatrice invita Tommaso a sceglierla e ne spiega le motivazioni.

E' poi la volta di Flavia che presenta a Tommaso i luoghi di Milano a lei più cari e, a sua volta, chiede al tronista di uscire assieme a lei. Le telecamere della trasmissione la seguono anche in alcuni acquisti che, nei giorni scorsi, avevano spinto di fans della Fiadone a immaginare che fosse lei la scelta.

Tommaso si trova ora nella difficile situazione di decidere con quale delle due ragazze uscire, non potranno quindi essere entrambe in questo caso. E su chi ricade la preferenza? Su Germana!! Essendo infatti entrata in trasmissione molto tempo dopo, vuole conoscerla meglio.

Sarà quindi Germana la sua scelta finale?