Oggi, lunedì 3 febbraio, iniziaun nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e donne”, anche questa settimanasarà dedicata al trono classico e al trono over.

Diamo proprio alcune anticipazioni sul trono classico, inparticolare sulla scelta del tronista AldoPalmeri.

Abbiamo assistito a continuilitigi, pianti e uscite dal programma, avvenuti tra la corteggiatrice Alessia Cammarota e il tronista Aldo Palmeri, ma l’ultimo è riuscito aturbare il ragazzo a tal punto da non sapere più se tornare o lasciare ilprogramma senza scegliere.

Il motivo di tanta rabbia da parte del bel tronistaè stato un ragazzo che affermava di avere una relazione con lei da 6 mesi, laredazione decide di chiamare la madre di questo presunto ragazzo: la signoraconferma la loro storia in più aggiunge che Alessia il 15 febbraio è andataaddirittura a trovarlo ad Ancona.

Ascoltata tutta questaconversazione, Tina e Gianni non si asterranno dall'attaccare,neanche per un secondo, la corteggiatrice, accusandola di aver preso tutti ingiro, soprattutto Aldo. Alessia, sentendosi muovere tante accuse,per lei non vere, uscirà dallo studio e deciderà di chiamare Gianfranco, ilnome dell’ipotetico fidanzato. Aldointanto ascolterà tutta la conversazione telefonica dei due ragazzi.

Da quiemergeranno tante menzogne, così finalmente Aldo capirà che tra i due nonesiste nessuna storia. Ritornato in studio, il giovane tronista chiederà ad Alessia se gli ha confessato tutto, leirisponderà di sì e Aldo le darà unbacio. Così è avvenuta la scelta di Aldo,all’improvviso, senza che nessuno se l’aspettasse.

Nel frattempo, però, tra i dueche si baciano, i petali che scendono e la canzone di sottofondo, Gianni e Tina, in disaccordo con questa scelta, decidono di uscire dallo studioproprio per protesta.

Per assistere a tutto questo emolto di più, non dobbiamo fare altro che attendere la messa in onda dellascelta di Aldo, purtroppo ancora non sappiamo di preciso quando sarà trasmessa.