Il trono classico si dimostra ancora il più interessante ed ecco che Lunedi 10 Marzo ci aspetterà una nuova puntata ricca di novità ed emozioni, ALessia continuerà a corteggiare il tronista Aldo Palmeri dopo le ultime litigate. Vediamo dunque cosa ci anticiperà questa puntata e come vederla in diretta o attraverso lo streaming offerto da Mediaset su Pc,Tablet o Smartphone.

Anticipazioni Uomini e donne 2014, puntata del 10 Marzo in diretta e streaming Mediaset

Come anticipato oggi sarà il turno di Aldo Palermi, il giovane tronista romagnolo che negli ultimi giorni ha lasciato molto parlare di sè e delle sue conquiste al di fuori dello show di Maria De Filippi.

Lo stesso studio ha lasciato dei commenti in merito alla gran mole di fans accanite che idolano il corteggiatore ed in questa puntata vedremo approfondire la situazione e la sua scelta che verte su Alessia.

Dall'altro lato continua invece Marco Fantini che si è preso una leggera pausa fine settimanale in attesa della decisione di Tommaso Scala, si rivela affiatata l'esterna con Raffaela avvenuta subito dopo la scelta di Anna Munafò che lo ha scartato per Emanuele.

Streaming e diretta della puntata del 10 Marzo

La puntata verrà trasmessa in diretta da Mediaset rigorosamente su Canale 5 nel primo pomeriggio, e e subito dopo la trasmissione potrete trovarne la replica e lo streaming online sul sito video.mediaset.it e guardarla comodamente sul vostro smartphone, tablet o pc.