Marika Fruscio è diventata nota grazie al programma di Maria De Filippi, "Uomini e donne" dove è stata una corteggiatrice di Marco Stabile.

Grazie alla sua personalità estrosa ed estremamente simpatica, e anche per il suo aspetto fisico prorompente fin da subito si è fatta notare, attirando l'attenzione di molti.

Adesso la bella Marika lavora in "Diretta stadio" sul canale 7 Gold.

Le ultimissime news affermano sempre più, con molta probabilità, che fra non molto

Marika sarà di nuovo, per la seconda volta una partecipante del programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne".

Ma sarà proprio così?

Anticipazioni e news: Marika Fruscio ritorna a "Uomini e Donne"?

Oramai, Marika, protagonista come volto femminile del programma calcistico "Diretta Stadio" su 7 Gold, in una intervista, alla domanda su un possibile ritorno del programma di Uomini e Donne, lei ha subito risposto fermamente con un secco: "No."

La giovane Marika, ha affermato che l'esperienza che ha fatto a "Uomini e Donne" non gli ha lasciato molto, lei afferma di voler partecipare a programmi che la aiutano a crescere professionalmente e Uomini e Donne non è un programma di questo tipo.

Inoltre, Marika afferma che, nonostante tutto è stato il programma che gli ha permesso di essere nota e lavorare nel mondo dello spettacolo, non rifarebbe più un'esperienza simile, anche perché lei ama essere corteggiata e non corteggiare.

Ma forse ci sarà una possibilità che diventi tronista? È una ulteriore possibilità?

Aspetteremo ulteriori news a riguardo.