Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne vi sono stati un bel po' di colpi di scena e di novità che hanno visto come protagonisti i due nuovi tronisti di questa stagione del programma. Parliamo di Marco Fantini e Luca Viganò. In particolare nella puntata registrata quest'oggi è arrivato il primo bacio per l'ex corteggiatore di Anna Munafò. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni su questa nuova puntata di Uomini e donne - Trono classico.

Uomini e donne - Trono classico, anticipazioni: Marco bacia Beatrice

Nella puntata odierna è stata mostrata la nuova esterna diMarco e Beatrice.

All'inizio tra i due c'è stata qualche polemica, poi, però, entrambi si sono sciolti e si sono lasciati andare al loro primo bacio. AL rientro in studio Marco confessa di essere molto contento per il bacio ma al tempo stesso dice di essere un po' amareggiato per una foto decisamente hot di Beatrice che circola sul web.

Lei si difende dicendo che si tratta di una semplice foto scherzosa ma Marco non sembra essere convinto della sua versione e appare ancora molto dubbioso al punto che Beatrice dice di voler avere delle sicurezze. A questo punto interviene Luca il quale un po' indispettito (forse per il bacio che c'è stato con Marco?) dice che in realtà Beatrice vuole solo giocare.

Marco, però, questa settimana è uscito in sterna anche con Noemi: i due in giro per le strade di Roma hanno avuto modo di conoscersi meglio e al termine della loro uscita assieme la ragazza gli ha dato un bacio a stampa che suscita un bel po' di polemiche in studio...