Ieri pomeriggio, mercoledì 5 marzo 2014, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico. Nel corso della lunga puntata che vedremo in onda su Canale 5 tra due settimane sono state mostrate le nuove esterne di Tommaso Scala e soprattutto i primi incontri dei due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò alle prese con le nuove ragazze da conoscere. Vediamo nel dettaglio come sono andate le prime esterne dei due nuovi tronisti.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: le esterne di Marco e Luca

Una delle ragazze che si è fatta maggiormente notare in trasmissione è Daniela, la quale esordisce con un lungo discorso che tuttavia non viene premiato.

La ragazza, infatti, dice di essere interessata a Luca ma quest'ultimo "la rifiuta" dicendo che non è la ragazza adatta per lui.

Marco, invece, è uscito per la seconda volta consecutiva con Noemi e tra i due sembra esserci un ottimo feeling. Luca, invece, ha portato fuori Luce: i due decidono di cimentarsi in una rivisitazione del gioco della cuccagna. Il premio in palio è un bacio che al termine del gioco i due si danno con grande vigore.

Beatrice, invece, si presenta a Marco e la scorsa settimana al termine della puntata gli ha raccontato la sua storia: Beatrice è una ragazza madre. In studio, però, la ragazza dice di essere interessata anche a Luca e subito partono le polemiche da parte delle altre corteggiatrici. Tina è convinta che a Beatrice non interessi realmente nessuno dei due tronisti.