Dopo mesi di attesa, nell'ultima registrazione di Uomini e donne del trono classico, avvenuta oggi 27 marzo 2014 il tronista Tommaso Scala ha fatto la sua scelta. Vediamo cosa è successo e i dettagli della puntata riportati dal sito ufficiale di Maria de Filippi e qual'è la scelta di Tommaso.

Uomini e donne Trono classico: anticipazioni Tommaso e Flavia

Nelle ultime puntate una serie di atteggiamenti di Tommaso verso Germana hanno fatto vacillare le certezze di chi era convinto che il tronista scegliesse Flavia. Ma alla fine i comportamenti sono stati spiegati e la scelta di Tommaso è stata la più ovvia: Flavia!

Secondo le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne la puntata si è aperta con Maria che annuncia che oggi sarà il giorno della scelta. Entra in studio Tommaso, vestito in maniera elegantissima e che si dichiara molto teso, ma più per la corteggiatrice che non sceglierà!

La prima parte della registrazione (e di conseguenza la prima puntata dedicata al trono classico che vederemo ad Aprile) riguarda gli altri tronisti: Luca e Marco. Nella seconda parte invece arriverà la scelta. Si parte con i soliti rvm che racchiudono i "best Moment" di Tommaso, prima con Germana e poi con Flavia.

Anticipazioni Uomini e Donne: La scelta di Tommaso Scala è Flavia

Prima della scelta di Tommaso, Maria chiede al pubblico di applaudire all'ingresso di entrambe le corteggiatrici, e poi viene fatto un referendum tra i pubblico che si conclude in parità.

Tina dice di avere una preferenza per Germana, così come Gianni. Tommaso per questo giorno importante ha portato con se sua mamma e il fratello, Flavia invece sua sorella e un amico, mentre Germana sua Mamma e un'amica.

Secondo le anticipazioni del trono classico prima della scelta di Tommaso si vedranno le ultime due esterne fatte con le ragazze, una giornata a Milano con Flavia e una a Napoli con Germana.

Come sempre le due rivali escono poi dallo studio, e Tommaso decide che sia Tina a scegliere chi chiamare prima. Entra così Germana che si sentirà dire di non esser lei la predestinata. Infine entra Flavia e dopo un lungo discorso arriva la decisione: La scelta di Tommaso è Flavia! In sottofondo c'è la canzone di Emma Tra passione e lacrime, la corteggiatrice dice si e parte un lungo bacio sotto i petali rossi! Cosa ne pensate della scelta di Tommaso?