Molti fan e amanti del programma "Uomini e donne", in questo momento sono in attesa di sapere chi sceglierà il bel tronista Tommaso Scala.



Nella puntata di ieri pomeriggio, 26 marzo, la conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato che in questa settimana il tronista di Torre Del Greco, dopo sei mesi di trono, farà una scelta tra le due corteggiatrici: Flavia Fiadone e Germana Meli. Intanto le due corteggiatrici continuano a contenderselo; sia Flavia che Germana ieri hanno registrato le ultime esterne con Tommaso, dando il là all'ultimo tentativo di convincere il ragazzo a uscire dal programma con una delle due.

Il pubblico spera che scelga Flavia, mentre gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti parteggiano per Germana.



Stando alle news, proprio questo pomeriggio, 27 marzo si registrerà l'attesissima scelta, quindi grazie ai social network sicuramente a breve scopriremo chi delle due corteggiatrici è riuscita a conquistare il cuore del bel tronista. Un'altra notizia è che ad assistere in studio alla scelta di Tommaso ci saranno i suoi "ex" amici d'avventura con i loro rispettivi partner: Anna Munafò con il suo Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri con la sua Alessia Cammarota. Sicuramente ai telespettatori da casa farà molto piacere vedere tutte e tre le coppie insieme, sperando sempre che Tommaso riceva un si.



Non ci resta che attendere poche ore per sapere chi ha scelto Tommaso, mentre per vedere la puntata registrata di oggi bisogna aspettare gli inizi di aprile. Intanto vi terremo aggiornati.