Nella giornata di sabato 22 marzo si è registrata una puntata del talk show Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Canale 5. Si è registrata una puntata dedicata al Trono Classico, dove vediamo tra i protagonisti Tommaso (ormai prossimo alla scelta dopo diversi mesi seduto nel trono) e i nuovi tronisti Marco e Luca, che ci terranno compagnia fino alla fine della stagione televisiva. Nell'articolo di oggi vogliamo parlare della situazione di Tommaso Scala, esaminando le anticipazioni dell'ultima puntata registrata nel fine settimana.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Uomini e Donne la puntata registrata sabato 22 marzo 2014 è iniziata un video dove si "ripassa" la puntata precedente. Una volta tornati in studio ci sono le ormai classiche frecciatine degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari nei confronti di Flavia Fiadone, ragazza che non gode della stima e della simpatia dei due "padroni di casa" ma che viene invece appoggiata da gran parte del pubblico di Uomini e Donne. Alle critiche dei due opinionisti infatti, interviene una ragazza dal pubblico a difesa della corteggiatrice, dicendo che Flavia non avrà mai detto parole importanti a Tommaso Scala ma ha sempre dimostrato con i fatti di volerlo.

Proseguendo con le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata sabato 22 marzo si viene a sapere che dopo l'intervento della ragazza dal pubblico, le due corteggiatrici (ovvero Flavia e Germana) si punzecchiano come ormai fanno da diverse puntate.

Si prosegue con la visione del video dell'esterna tra Tommaso Scala e Germana Meli; quest'ultima ha paura di perdere il tronista e neanche un bacio che i due si scambiano affettuosamente sembra portare serenità alla corteggiatrice. Dopo la visione del bacio, Flavia "costringe" gli autori a bloccare il video, insultando Tommaso e affermando che il comportamento da lui tenuto non è proprio dei migliori (con toni un po' più aggressivi).

Il tronista per tranquillizzare la corteggiatrice decide di ballare con lei.

Secondo quanto viene riportato dal web con le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata registrata nel fine settimana, viene dato spazio ai due nuovi tronisti (Luca e Marco) ma nel finale spuntano nuove frecciatine tra Flavia e Germana. Interviene Maria De Filippi che annuncia la scelta ormai imminente di Tommaso Scala; il tronista infatti farà la sua scelta nella prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

L'ovazione del pubblico presente in studio sottolinea l'attesa per questa scelta.

La scelta è tra Germana Meli e Flavia Fiadone, chi sceglierà il tronista Tommaso Scala? Chi sarà riuscita ad entrare nel cuore del tronista in questi sei mesi?