Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne - Trono classico. Al centro di questo nuovo episodio del programma che i fans potranno vedere in onda a metà aprile su Canale 5 c'è stato non solo l'ennesimo capitolo della storia triangolo tra Tommaso, Germana e Flavia ma anche le esterne dei due nuovi tronisti di questa stagione del programma, Luca Viganò e Marco Fantini. Ecco nel dettaglio cosa è accaduto nell'ultima registrazione di Uomini e donne.

Uomini e donne - Trono classico: le anticipazioni

La puntata si è aperta con un filmato che ha ripercorso il breve percorso di Beatrice, la quale fin dal primo momento è stata scelta per le esterne da entrambi i due tronisti.

Sebbene sia passato un po' di tempo dall'arrivo sul trono di Marco e Luca, Beatrice dice di non aver ancora preso una scelta definitiva: secondo il pubblico, però, la corteggiatrice sarebbe maggiormente interessata a Marco. Anche Luca ammette di aver capito che la ragazza ha un debole per il suo rivale in amore.



Anche durante l'esterna Luca ha invitato la ragazza a prendere una decisione al più presto: adesso che la risposta di Beatrice sembra essere scontata, Luca sembra non averla presa bene e Maria lo inviata a fare il suo percorso "fregandosene"…



Un altro filmato ripercorre anche le passate esterne tra Marco e Raffaella: sebbene i due si conoscano da poco tempo si sono detti già parole importanti e c'è stato anche un bacio che ha fatto "ingelosire" le altre corteggiatrici di Marco.