Ieri pomeriggio è stata registrata un nuova puntata di Uomini e Donne e tutti quanti si aspettavano che Tommaso Scala facesse finalmente la sua scelta… ed invece no! Il tronista campano non ha ancora scelto anche se si è accesa una lieve e velata luce in quanto nella prossima registrazione ci dovrebbe essere ufficialmente la scelta di Tommaso. Eccovi a seguire tutte le ultime anticipazioni relative alla registrazione e la famosa scelta "sofferta": chi tra Flavia e Germana diventerà la sua fidanzata?



Del perché la scelta di Tommaso si stia protraendo per così tanto tempo non ne siamo effettivamente a conoscenza, anche se giusto per il gusto di ipotizzare, facendoci aiutare perfino dalle news e le anticipazioni abbiamo in un precedente articolo offerto delle informazioni più dettagliate riguardo la scelta: Flavia, Germana oppure nessuna delle due?



Nel frattempo vi riassumiamo tramite le anticipazioni cosa è accaduto durante la registrazione di ieri in riferimento a Uomini e donne.

Tommaso ha portato in esterna Germana. Tra lei e Flavia non corre assolutamente buon sangue ma anzi, le due corteggiatrici sono assolutamente diverse tra loro e quindi Tommaso ha di fronte due donne talmente differenti da avere sicuramente una visione abbastanza chiara su chi delle due potere scegliere come fidanzata ufficiale.



Intanto, durante il corso della registrazione di Uomini e Donne, le anticipazioni ci fanno sapere che Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato Flavia Fiadone che risulta - ad oggi - essere la corteggiatrice preferita tra gli estimatori del programma e del tronista campano che però sta proseguendo il suo trono fino ad essere totalmente convinto della sua scelta.



Durante la scorsa esterna con Germana come sempre un bacio tra i due ha sancito ancor di più l'unione e in studio, la delusione di Flavia è stata non solo evidente ma anche incredibilmente grande e le anticipazioni relative a Uomini e Donne la confermano in quanto la ragazza si è rammaricata fino quasi alle lacrime.





Maria a fine puntata ha confermato che durante la prossima registrazione Tommaso farà la sua scelta, l'ovazione da parte del pubblico è stata tutta nei confronti di Flavia, ma Tina ha quindi evidenziato che spesso si fanno scelte televisive piuttosto che d'amore. Tommaso ha ribadito che non potrebbe mai trattarsi del suo caso in quanto il campano non si fa assolutamente condizionare.





Il percorso di Tommaso all'interno di Uomini e Donne sta quindi giungendo al termine e perfino le anticipazioni lo confermano. Adesso resta solo una domanda che - per quanto monotona possa sembrarvi - è alla base di tutta questa storia: Flavia o Germana? Lo scopriremo tra poco.