La registrazione di ieri, 5 marzo 2014, del programma Uomini e donne, non ha portato come molti speravano alla scelta del tronista Tommaso Scala.

Dopo il colpo di scena dello scorso 25 febbraio che ha determinato l'uscita dal programma di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche la scelta di Tommaso sembrava imminente: la sua preferenza verso Flavia Fiadone non è mai stata messa in discussione e negli ultimi tempi i due ragazzi sembravano più vicini che mai.

Maria De Filippi ha mandato in onda le due esterne: la prima avvenuta con Germana e la seconda con Flavia.

Subito si è capito che la puntata non avrebbe portato ai risultati sperati dai fans.

Germana infatti si è presentata a casa di Tommaso con dei dolci e ha conosciuto per la prima volta la madre del tronista. L'incontro si è concluso nel migliore dei modi e i due ragazzi si sono scambiati l'ennesimo bacio.

Più tesa l'atmosfera apparsa nel corso dell'esterna con Flavia: sotto una pioggia insistente, Tommaso e la Fiadone hanno fatto un giro turistico su un bus e hanno discusso del comportamento tenuto dal corteggiatore con Germana. Flavia comincia a non sopportare più questa sua indecisione e lo ha invitato a sceglierla.

Tornati in studio, non poteva mancare l'ennesima discussione tra le due corteggiatrici che hanno causato il malumore di Tommaso, stanco dei continui battibecchi.

Tommaso ha fatto comunque una scelta importante che ha limitato le sue preferenze: ha deciso di eliminare Carmen, ragazza che comunque non lo ha mai interessato. Marco le ha proposto di restare per conoscerla meglio ma la corteggiatrice ha rifiutato la sua proposta.

Tutto quindi da rifare per Tommaso? E' davvero lontana la sua scelta o riuscirà a sorprenderci seguendo l'esempio di Aldo Palmeri?