Dopo la scelta di Anna e quella di Aldo, rieccoci con le anticipazioni di Uomini e donne, ma questa volta vogliamo soffermarci su Tommaso Scala, l'ultimo tronista tra quelli che hanno aperto la trasmissione che non ha ancora fatto la sua scelta, anche se, negli ultimi tempi, il tronista campano ha disseminato forti indizi qua e là. Proviamo gradualmente a fare il punto della situazione.

Delle recenti anticipazioni in riferimento a Tommaso, avevano annunciato una scelta davvero vicina in quanto, lo stesso tronista su Instagram, commentando una foto aveva scritto: "A breve sceglierò".

Da quel momento supposizioni, informazioni e pensieri si sono disseminati su internet.

Ovviamente, il pensiero che Flavia sia la scelta di Tommaso si fa sempre più forte, specie tra gli innumerevoli estimatori della coppia che vedrebbero benissimo i due ragazzi insieme e, d'altronde, l'unica rivale di Flavia è Germana ma, per quanto feeling il campano possa avere con quest'ultima, il percorso che ha avuto con Flavia è totalmente differente.

Nelle ultime ore, sono emerse altre anticipazioni relative a Uomini e Donne in riferimento alla scelta di Tommaso, in quanto di recente una fan della coppia ha incontrato il tronista e, postando la foto sulla pagina ufficiale Facebook dedicata allo stesso e Flavia, è stato scritto che Tommaso sceglierà in settimana.

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, proprio mercoledì 5 marzo 2014 si registrerà una nuova puntata, che sia davvero la volta buona? Tommaso sceglie Flavia? Del resto, non avrebbe nessun motivo per non sceglierla e, continuare il percorso fuori sarebbe fondamentale per capire se la relazione può procedere bene anche a telecamere spente.

Ovviamente, dopo il viaggio di Anna ed Emanuele e quello già in programma di Aldo ed Alessia, ci sarà anche quello di Tommaso e Flavia, ma per questo, dobbiamo attendere ancora un po', per il momento invece, quale potrebbe essere l'effettiva scelta del tronista?