Il programma "Uomini e donne" a breve formerà un'altra coppia, sempre che la scelta vada a buon fine.

Abbiamo seguito con attenzione la scelta di Anna Munafò con il suo Emanuele Trimarchi, quella di Aldo Palmeri con la sua Alessia Cammarota; l'unico rimasto dei "vecchi" tronisti è Tommaso Scala. Ogni giorno leggiamo un sacco di anticipazioni sul bel tronista di Torre Del Greco, ma molto spesso sono solo pettegolezzi. In questi giorni poi non si parla altro che dell'ultima puntata registrata dedicata al trono classico, dove proprio il bel Tommaso ha voluto portare in esterna solo Germana.

La bella Flavia vedendo questa sua scelta, ha deciso di uscire dallo studio; tutti in trasmissione si sono accorti delle lacrime che versava. Tommaso davanti a questo si è voluto giustificare dicendo che ha scelto di portare solo Germana perché ha avuto meno tempo per conoscerla.

Dice la verità? O forse è solo una scusa? Questo di certo non lo possiamo sapere. Possiamo solo dire che i fan continuano a tifare Flavia, anche se si incomincia a sperare sempre meno, visto i rumors che si leggono sui social network. A fare venire maggiormente il dubbio è stata una ragazza che ha raccontato su facebook di aver incontrato e chiacchierato con un amico intimo di Tommaso sulla sua probabile scelta. Il ragazzo ha confidato che al tronista piace molto Germana e che la vede bene al suo fianco.

Questo fa capire che la scelta di Tommaso non è Flavia.

Ma anche a questo dobbiamo chiederci: " è tutto vero?"

Altri rumors, invece raccontano che il tronista dovrà registrare la sua scelta intorno al 27 marzo, quindi per la messa in onda poi bisogna aspettare un bel po'. Appena sapremo altre informazioni, sperando che siano vere, vi aggiorneremo.