Oramai all'interno del programma di Maria De Filippi, "Uomini e donne" siamo arrivati anche agli sgoccioli del trono di Tommaso Scala, anche se il ragazzo è ancora indeciso sulla scelta, le ultime news ci affermano che fra non molto il bel ragazzo campano sceglierà.

Sarà Germana Meli o Flavia Fiadone?

Germana, dal suo arrivo ha reso il trono sempre più allegro, mettendo in confusione Tommaso, grazie alla sua sensualità lo ha intrigato molto, scambiandosi dei baci appassionati. Inoltre, Germana ha anche tolto tutte le certezze che Flavia nel suo percorso aveva pian piano acquistato.

Germana fin da subito ha scosso molte critiche, l'intero pubblico del programma la considera molto provocante e volgare, ma lei non ha mai dato peso a tutte le critiche ricevute, volendo soltanto ottenere Tommaso.

Sembra certo che Giovedì 13 Marzo, Tommaso abbia fatto la sua scelta, ma con esattezza non si sa il giorno in cui andrà in onda.

Nell'attesa di scoprire chi sarà la scelta di Tommaso, nell'ultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda l'esterna di Flavia, che ha fatto conoscere Tommaso a sua madre, sempre speranzosa che successivamente ci sarà una conoscenza più approfondita. La mamma di Flavia, mostra già estrema simpatia per il tronista e spera proprio che sceglierebbe sua figlia.

Ma nonostante il feeling instaurato tra Tommaso e Flavia, lui afferma sempre con sicurezza che ogni esterna fatta con Germana lui si trova molto bene ed è affascinato dal suo carattere estroso e anche dalla sua bellezza. Si pensa proprio che la scelta di Tommaso sia Germana.