La scelta è avvenuta durante l'ultima registrazione del trono classico. E' ormai da molto tempo che va avanti questa disputa dalla quale Tommaso sembrava non voler più venire a capo. Alla fine si è deciso, e la decisione è andata tutta a favore di Flavia. Il clima nello studio è stato fin da subito emozionante. Le corteggiatrici erano visibilmente agitate, cosi come lo stesso Tommaso il quale, accompagnato dal fratello e dalla mamma, è apparso subito emozionato di fronte alle telecamere.



Maria De Filippi decide di mettere al voto tra il pubblico su chi verterà la scelta di Tommaso.

Il pubblico si divide a metà tra Germania e Flavia mentre gli opinionisti Gianni e Tina preferiscono di gran lunga Germana.



Anticipazioni Uomini e Donna: la scelta di Tommaso

Durante la puntata vengono rivissute in video le esterne fatte da Tommaso con entrambe le corteggiatrici. Germana porta Tommaso a Napoli e gli presenta la famiglia, mentre Flavia porta Tommaso in giro per Milano a fare la spesa. Flavia inoltre durante una passeggiata rivela a Tommaso di amarlo.Dopo un lungo discorso Tommaso dice a Flavia di averla scelta e Flavia risponde con un si. Dall'alto cadono petali di rose mentre la coppia si perde in un bacio appassionato.

La scelta di Tommaso che è andata avanti per troppo tempo si conclude forse nel modo che la maggior parte dei fan del programma, condotto da Maria De Filippi, avrebbero preferito. E voi chi avreste scelto? Lasciate un commento e mettete mi piace se vi è piaciuto l'articolo.