Oggi, sabato 22 marzo, è in programma la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne: occhi puntati sulla scelta del tronista Tommaso Scala, conteso dalle due corteggiatrici Favia e Germana. Secondo le anticipazioni fornite dal sito newsued.com, la scelta di Tommaso non avverrà nella puntata che si registrerà in giornata, ma molto probabilmente nelle puntate in programma per la settimana prossima.

Flavia e Germana anticipazioni sulla scelta di Tommaso Scala

Nelle puntate del trono classico di Uomini e Donne andate in onda nelle scorse settimane, abbiamo visto Tommaso Scala avvicinarsi alla scelta finale: Germana ha passato più tempo con lui negli ultimi giorni rispetto a Flavia ma questo non vuol dire che ormai i giochi sono fatti e che la scelta di Tommaso sarà quindi Germana.

Infatti il tronista napoletano sembra ancora molto indeciso su chi scegliere e la maggioranza dei fan di Uomini e Donne, vedono proprio in Flavia Fiadone la scelta finale di Tommaso anche se tra i due, negli ultimi tempi, ci sono stati più discussioni che momenti piacevoli.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando sceglierà Tommaso?

Come vi abbiamo già anticipato a inizio articolo, oggi sabato 22 marzo non ci sarà la scelta di Tommaso. La puntata di Uomini e Donne registrata oggi e che andrà in onda durante la prossima settimana farà quindi da anteprima per la scelta finale del tronista e servirà a Tommaso per riflettere sui suoi sentimenti e capire se il suo cuore pende più verso Flavia, o invece verso Germana.