Pare essere sempre più vicino alla scelta anche l'ultimo dei tre tronisti di questa stagione di Uomini e donne, Tommaso Scala: vediamo le ultime notizie in tal senso.

Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso Scala si rifà il look dal barbiere 

Le ultime foto postate sui social dal tronista lo ritraggono intento a prepararsi dal barbiere. Che il bel napoletano dagli occhi di ghiaccio si sia deciso a scegliere e per questo si rifà il look?

Dopo Anna Munafò e la recente scelta sofferta di Aldo Palmeri per Alessia Cammarota, anche Tommaso Scala si avvicina alla scelta e il pubblico si divide tra i sostenitori di Flavia Fiadone e quelli di Germana Meli.

Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Tommaso Scala: i social sostengono Flavia

I social sostengono Flavia Fiadone; leggendo i commenti sparsi sulle diverse pagine facebook dedicate a Tommaso Scala, in tanti sostengono infatti la modella milanese che nel corso dei mesi abbiamo imparato ad apprezzare. La ragazza è riuscita a distinguersi rispetto alle altre e pare abbia scalfito il cuore di pietra di Tommaso.

L'altra corteggiatrice, Germana Meli, si è procurata le antipatie di tanti, merito o colpa del suo carattere diretto e frizzante. In pochissimo tempo è riuscita a guadagnare molto terreno diventando una rivale temibilissima per la bella Flavia.

Anticipazioni Uomini e donne: e se Tommaso Scala non scegliesse?

In  tutto ciò noi speriamo che Tommaso scelga Flavia, ricordando però che lei potrebbe dire di no e che lui potrebbe concludere senza scegliere. D'altronde visto che già due troni si sono conclusi con la formazione di due coppie che ancora oggi resistono, non possiamo escludere che almeno un trono, possa rivelarsi per la scaltra Maria De Filippi, un buco nell'acqua!