Il dado è tratto, avrebbe detto Cesare. Giovedì 27 marzo 2014 verrà registrata la tanto attesa puntata relativa alla scelta di Tommaso Scala, il tronista della trasmissione di Canale 5 , Uomini e donne rimasto in gara con i suoi colleghi Marco e Luca.

Dopo vari rinvii finalmente è stata comunicata la data ufficiale: a darne notizia in queste ore è stata la pagina ufficiale Facebook del tronista che ha confermato il rumors che circolava da qualche giorno sul web.

Uomini e donne, anticipazioni: Tommaso Scala sceglierà il 27 marzo

Domani, quindi, giovedì 27 marzo 2014 nel primo pomeriggio verrà registrata la puntata della scelta di Tommaso Scala: chi riuscirà ad avere la meglio tra Flavia e Germana?

E soprattutto quale sarà la reazione delle due corteggiatrici di fronte ad una possibile scelta di Tommaso?

Intanto questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico, registrata circa 15 giorni fa, in cui abbiamo visto Tommaso scegliere per l'ultima esterna di questa stagione Germana. Una scelta che ha fatto adirare la bella Flavia, la quale proprio non si aspettava un ennesimo "colpo basso" da parte del tronista. Secondo gli amici di Tommaso, però, ormai non ci sarebbero dubbi: la scelta definitiva del tronista sarà proprio Flavia.

Sul web, però, non tutti i fans della trasmissione di Maria De Filippi sono così convinti di un possibile si della ragazza: alcuni, infatti, temono un "no" da parte di Flavia proprio per ripicca ai comportamenti avuti da Tommaso nei suoi confronti in questo ultimo periodo di trasmissione. Per sapere come andrà a finire l'avventura di Tommaso Scala non ci resta che attendere la registrazione di Uomini e donne di domani pomeriggio. Stay Tuned!