Dopo vari rinvii finalmente c’è la data ufficiale. Sabato 22marzo 2014 all’interno dello studio romano di Uomini e donne verrà registratala fatidica puntata relativa alla scelta di Tommaso Scala.

La notizia è stata data in queste ore sulla pagina ufficialeFacebook del tronista che può contare sull’affetto di ben 166mila fans che nonvedono l’ora di scoprire quale tra le due corteggiatrici, Germana e Flavia,conquisterà il cuore del tronista.

Uomini e donne, anticipazioni: Tommaso sceglierà sabato 22marzo

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne registratagiovedì scorso (che il pubblico vedrà in onda questa settimana su Canale 5), laconduttrice del programma aveva annunciato che il fatidico momento della sceltadi Tommaso era ormai alle porte.

In studio è stato poi mostrato un filmato contenente ledichiarazioni delle due ragazze le quali offrivano i motivi per i quali Tommasoavrebbe dovuto scegliere una o l’altra. Entrambe le due ragazze hannoorganizzato un’esterna in cui si sono recate nei luoghi della loro infanzia ehanno parlato di se. La più convincente sembra essere stata Flavia, la quale afine esterna ha dichiarato di sentirsi “vuota” senza Tommaso.

Quando le due corteggiatrici sono entrate in studio non èmancato il diverbio tra le due che ormai sono diventate due acerrime nemiche.La redazione del programma, però, pone Tommaso di fronte ad un bivio: questasettimana, infatti, in vista dell’ultima esterna Tommaso potrà uscire con unasola delle ragazze.

Il tronista dopo aver riflettuto a lungo decide di uscirecon Germana, in quanto è arrivata più tardi in trasmissione e ha avuto menotempo per conoscerla. La reazione di Flavia non è per niente positiva e laragazza teme che Tommaso possa preferire Germana a lei.