Il programma Uomini e donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, viene diviso durante la settimana dal trono over e dal trono classico.

In questi giorni stiamo assistendo alla lunga scelta del tronista Aldo Palmeri, dando meno attenzione al tronista Tommaso Scala e ai due nuovi tronisti: Luca Viganò e Marco Fantini. Molto probabilmente anche oggi, 12 marzo, la puntata sarà dedicata al trono classico; ancora una volta al trono di Aldo e alle prime esterne di Luca e Marco.

E quando vedremo la scelta di Tommaso Scala? Stando alle news, Tommaso Scala avrebbe dovuto registrare la sua scelta mercoledì 5 marzo, purtroppo è stato solo un pettegolezzo, perché così non è andata.

Il tronista la scorsa settimana ha eliminato Carmen, tenendo in studio le due corteggiatrici: Flavia Fiandone e Germana Meli. Quest'ultima, arrivando molto dopo è riuscita da subito ad attirare l'attenzione del bel tronista. Altre voci che girano sui social network, in questi giorni, riguardano proprio nuovamente la scelta di Tommaso. Una fan, parlando con un amico del tronista, avrebbe riferito che Tommaso sceglierà Germana, mentre la bella biondina Flavia, Maria deciderà di metterla a fianco dei tronisti Marco e Luca. Vi chiederete: "da opinionista?" No, da tronista.

Sarà vero? O sono solo rumors? Ultimamente sulle probabili troniste se ne leggono tante.

Per vedere chi davvero sederà sulla grande poltrona rossa, non dobbiamo fare altro che attendere le prossime registrazioni per saperne di più. Vi aggiorneremo