Quella di sabato 22 marzo doveva essere la puntata definitiva ma così non è stato. All'ultimo momento, infatti, Tommaso ha avuto un ripensamento e ha preferito rimandare di una settimana la sua scelta all'interno del programma di Canale 5, Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni: Tommaso rimanda la scelta

La puntata relativa alla scelta di Tommaso Scala, quindi, è stata rimandata alla prossima settimana così come ha annunciato la stessa conduttrice nel corso della puntata registrata sabato pomeriggio.

Una puntata quella registrata sabato pomeriggio che è stata piuttosto turbolenta e che ha visto ancora una volta sul piede di guerra le due corteggiatrici di Tommaso arrivate fino a questo punto: Flavia e Germana che anche questa settimana se ne sono dette di tutti i colori.

Impassabile la reazione di Tommaso, che quasi "prova gusto" nel vedere le due ragazza accapigliarsi per lui. Intanto il popolo del web sembra non avere più dubbi: la scelta finale di Tommaso sarà Flavia, ma a questo punto viene da chiedersi quale sarà la risposta della ragazza dopo il comportamento avuto da Tommaso nelle ultime settimane?

L'attesa, quindi, si concentra sulla puntata di Uomini e donne che verrà registrata la prossima settimana, precisamente sabato 30 marzo. Per vedere in onda la puntata della scelta di Tommaso Scala, tuttavia, dovremo attendere fino a fine aprile.

Nel corso della puntata di Uomini e donne registrata sabato 22 marzo sono state mostrate anche le esterne degli altri due tronisti di questa stagione, Marco e Luca e anche in questo caso sono volate le prime parole grosse tra tronisti e corteggiatrici...