Eccoci qui con nuove anticipazioni sul programma cult di Uomini e donne trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. L'amatissimo e seguitassimo programma è trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì subito dopo della fiction CentoVetrine, alle ore 14:40. Oggi, con le ultime anticipazioni trapelate dal web, andiamo a parlare della scelta del tronista Tommaso Scala, avvenimento che si sta avvicinando sempre più ed entro pochissimi giorni potremo conoscere la corteggiatrice scelta dal ragazzo. Ecco di seguito tutte le ultime novità sulla data della scelta di Tommaso e chi potrebbe scegliere il tronista campano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso potrebbe fare la sua scelta entro la giornata di venerdì 7 marzo 2014, chi sceglierà tra Flavia e Germana?

Dopo aver parlato tanto dell'innamoratissima coppia uscita dal programma di incontri più famoso della televisione italiana, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ed in seguito alla tanto travagliata situazione del tronista Aldo Palmeri e la sua corteggiatrice Alessia Cammarota, conclusasi nel migliore dei modi con l'uscita dei due giovani dal programma di Uomini e Donne eccoci qui a parlare dell'ultimo tronista rimasto del trio, Tommaso Scala. Secondo le ultime anticipazioni il ragazzo sarebbe pronto per effettuare la sua scelta tra una delle corteggiatrici rimaste, Flavia Fiadone e Germana Meli.

I rumors danno per certo che Tommaso sceglierà la bella Flavia portandola via con sé dallo studio Uomini e Donne e sempre secondo questi rumors Germana dovrebbe aspettarsi solamente un secco no da parte del tronista Tommaso Scala. I tantissimi fan del tronista si aspettano che il ragazzo scelga Flavia proprio per il bellissimo rapporto instaurato tra i due e per l'ottimo feeling.

Ovviamente ancora nessuno può affermare con certezza quale sarà la scelta del tronista ma se i rumors dovrebbero rivelarsi veritieri non ci dovremo stupire.

La data della scelta potrebbe essere molto vicina, infatti, le prime anticipazioni davano per certo che Tommaso avrebbe effettuato la sua scelta nella giornata di domani, mercoledì 5 marzo 2014, ma potrebbe esserci un lieve ritardo infatti il ragazzo entro questa settimana dovrebbe rivelare quale delle sue due corteggiatrici porterà all'esterno dello studio di Uomini e Donne.

Tommaso potrebbe anche stupire tutti scegliendo alla fine Germana Meli anziché Flavia Fiadone.

L'unica cosa certa è che entro pochissimi giorni il tronista dovrà decidere con chi passare la propria vita proprio perchè la data del termine del suo trono si sta per avvicinare.

Ricordiamo che tutte le puntate del programma di Uomini e Donne possono essere riviste in streaming grazie al sito web VideoMediaset, stessa cosa per la puntata della scelta di Tommaso Scala, la quale, se doveste perderla potrà essere rivista tranquillamente dal vostro smartphone, tablet, pc e smart tv.