Anticipazioni di Uomini e donne sulla mancata scelta del napoletano Tommaso Scala, quelle che vi diamo oggi. Negli studi di canale 5 si è registrata una nuova puntata del trono classico e nemmeno questa volta c'è stata la scelta del tronista. Mentre Germana Meli e Flavia Fiadone litigano ancora, Maria De Filippi ha annunciato che il tronista farà la sua scelta nella prossima puntata del trono classico di Uomini e donne, lasciando campo libero ai nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò e liberando una poltrona per una nuova tronista, aggiungiamo noi.

Anticipazioni Uomini e Donne: se Tommaso Scala sceglie Flavia gli risponde si?

Gli ultimi episodi del trono classico di Maria De Filippi non lasciano presagire la scelta della ragazza milanese da parte di Tommaso Scala, nell'ultima registrazione della puntata il tronista aveva portato in esterna solo Germana Meli e questo aveva instaurato qualche dubbio a tutti quelli che davano per certa la sua scelta: Flavia Fiadone. Oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne la ragazza non è parsa tanto certa dell'uomo che corteggia, potrebbe addirittura arrivare il no in caso di scelta?

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne: la mancata scelta di Tommaso Scala

Come ormai accade da un pò di tempo gli accadimenti delle puntate registrate del trono classico di Uomini e Donne vengono interamente raccontate da persone che partecipano come pubblico televisivo ai programmi di Maria De Filippi, anche questa volta è stato così.

La stessa redazione di canale 5 si è dovuta adeguare e ha iniziato da qualche tempo ad inserire le anticipazioni Uomini e Donne sul suo sito ufficiale immediatamente dopo la fine della registrazione.

Tommasco Scala, ha lanciato diversi messaggi negli ultimi tempi sui social ma non si è mai sbottonato sulla scelta, a differenza di Aldo Palmeri, non ha mai fatto chiaramente capire chi era la donna con la quale sarebbe voluto uscire dal trono classico di Maria De Filippi, ad oggi, nemmeno grazie alle anticipazioni circolanti sul web e sulla pagina ufficiale della trasmissione lo abbiamo scoperto, esce da U&D con Flavia Fiadone o con Germana Meli?