Anticipazioni Uomini e donne controcorrente quelle che vi raccontiamo oggi, riguardano la scelta che il tronista Tommaso Scala potrebbe fare nella nuova puntata del trono classico di Maria De Filippi che si registrerà probabilmente sabato 22 marzo 2014 negli studi di canale 5. Sembra proprio che Germana Meli è passata in vantaggio nelle preferenze del protagonista del talent Mediaset.

Mentre i fans del trono classico di Uomini e Donne danno per certo che il tronista Tommaso Scala sceglierà l'affascinante Flavia Fiadone, dagli ultimi appuntamenti con il programma di Maria De Filippi sembra che la vivace Germana Meli stia mettendo un tarlo nella testa del napoletano.

Ecco i motivi che potrebbero indurlo a sceglierla.

Anticipazioni Uomini e Donne: Germana Meli conquista la mamma di Tommaso

Tommaso Scala, da buon partenopeo, è molto attento alle usanze e tradizioni della sua gente e Germana, dal canto suo, essendo della stessa città e conoscendo gli usi e i costumi ha saputo conquistare le persone vicine al tronista come la madre che potrebbe avere una forte influenza sulla scelta del ragazzo, anche la differenza di età e di carattere tra le due corteggiatrici vertono in questo senso a favore della conterranea.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala cambia rotta e sceglie Germana?

Mentre il giorno della scelta di Tommaso Scala si avvicina, come ricordato anche dalla conduttrice Maria De Filippi, attraverso i fan del tronista ci accorgiamo che le sue idee non sono così chiare come potevano sembrare.

Infatti prima che Tommaso scegliesse Germana Meli per la sua ultima esterna, tutti i fans erano convinti che la decisione del tronista fosse rivolta solo alla bella Flavia Fiadone e invece non è stato così.

Anticipazioni Uomini e Donne non sceglierà Flavia Fiadone perchè troppo diversa da lui?

Dal web arriva la voce che sono proprio gli ammiratori di Tommaso Scala, tramite un incontro casuale avuto con lui all' hotel La Sonrisa di Napoli sabato scorso, a riportare la notizia che il tronista non ha più la certezza di voler uscire dal trono classico in compagnia di Flavia Fiadone; le litigate avute con la ragazza ed i suoi continui cambi di umore e comportamenti hanno fatto cambiare definitamente idea a Tommy? Nella nuova registrazione della puntata che si terrà sabato 22 marzo 2014 negli studi di canale 5 conosceremo finalmente la decisione finale riguardo la scelta di Tommaso?