Anticipazioni Uomini e donne di oggi ci hanno finalmente svelato che la scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone come abbiamo potuto leggere dal riassunto dell'evento scritto sul blog ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. La grande sconfitta di questa puntata del trono classico registrata oggi è la corteggiatrice Germana Meli, si prospetterà il trono per lei com'è avvenuto in precedenza per Marco Fantini?.

La scelta di Tommaso, come avevamo annunciato nelle passate anticipazioni uomini e donne, ha dato il via alla conquista della poltrona che il tronista napoletano ha lasciato vuota uscendo con Flavia Fiadone dal trono classico.

Germana Meli potrebbe ricevere questo dono da Maria De Filippi o giungerà una nuova tronista a sostituire Tommy?

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala sceglie Flavia che risponde si

La scelta di Tommaso Scala non è stata per nulla scontata. Dopo aver letto le ultime anticipazioni uomini e donne riguardanti il trono classico di Maria De Filippi, le percentuali di scelta della corteggiatrice Germana Meli erano date in forte rialzo ma oggi abbiamo scoperto che non erano esatte. Tommaso ha scelto Flavia e già si parla di una decisione presa in base al gradimento del pubblico verso la milanese e non di cuore.

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta di Tommaso Scala cosa accadrà?

Le anticipazioni uomini e donne riguardanti l'ultima puntata registrata del trono classico circolano in rete da oggi pomeriggio ed hanno svelato che la scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone.

Che piega prenderanno le vicende della trasmissione di Maria De Filippi ora che il tronista ha lasciato libero il posto accanto a Marco Fantini e Luca Viganò?

Tommasco Scala era l'ultimo dei tronisti che hanno iniziato la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne; ad uscire per prima era stata Anna Munafò insieme a Emanuele Trimarchi mentre da un mese Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota ed oggi il ragazzo partenopeo è andato via con Flavia Fiadone.  Siamo qui a cercare di capire quale sarà la sorte della corteggiatrice che ha ricevuto il no, Germana Meli. Sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne?