Le anticipazioni di Uomini e donne riguardanti il trono classico di Maria De Filippi oggi ci svelano tutti i particolari sulla scelta di Tommaso Scala, come è avvenuta e quale è stata la reazione delle due corteggiatrici Flavia Fiadone e Germana Meli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Germana Meli, la prima ad entrare in studio

E' l'ultima corteggiatrice che si è presentata al trono classico di Tommaso Scala ma in occasione della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, quella in cui è avvenuta la scelta, è la prima a fare il suo ingresso in studio dopo il filmato su quanto accaduto fino ad ora con il tronista.

Germana ha vissuto l'ultima esterna con Tommaso ma, da quanto ha mostrato Maria De Filippi, non è andata poi così bene; la partenopea si è scontrata con i suoi stessi concittadini che incitavano il tronista a scegliere Flavia Fiadone e questo l'ha fatta stare molto male. Il suo ultimo tentativo per convincere Tommaso a sceglierla è una chiara richiesta tracciata sulla sabbia del mare di Napoli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia Fiadone entra in studio insieme alla sua ansia

A causa della scelta di Tommaso, Flavia si dimostra come al solito agitata ma non perde l'occasione per ringraziare il tronista per tutto ciò che ha saputo tirar fuori dal suo carattere timido.

Nella sua ultima esterna con il ragazzo partenopeo traspare la complicità che c'è tra di loro da quando fanno acquisti al supermercato fino ai primi tentativi di cucinare insieme. Tommaso, ospite in casa di Flavia, come spesso accade, prende in giro la milanese per i suoi gusti a volte infantili ma comunque molto teneri.