Anticipazioni Uomini e donne annunciate perfino da Maria De Filippi quelle di oggi, negli studi di canale 5 è avvenuta la registrazione del un nuovo episodio del trono classico e, dopo una lunga attesa, il tronista Tommaso Scala ha fatto la sua scelta: Flavia Fiadone.

La scelta di Tommaso ha lasciato campo libero ai tronisti Marco Fantini e Luca Viganò e ha dato inizio alla corsa per la conquista della poltrona rossa, in quanto sicuramente arriverà una nuova tronista a completare il cast della trasmissione di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala sceglie Flavia che risponde si

La scelta di Tommaso Scala era sembrata abbastanza prevedibile durante le recenti vicende del trono classico di Maria De Filippi, nonostante la decisione presa dal tronista che, come abbiamo visto su canale 5, ha scelto di portare Germana Meli nella sua ultima esterna e non la sua corteggiatrice più datata.

Anche se questo episodio aveva insinuato dei dubbi nei fans di Uomini e Donne ormai quasi sicuri che la scelta di Tommaso fosse Flavia Fiadone, non è bastata quest'uscita alla corteggiatrice partenopea per conquistare il cuore del tronista.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne: le talpe svelano la scelta di Tommaso Scala

Negli ultimi tempi le anticipazioni delle puntate registrate del trono classico di Uomini e Donne vengono narrate per filo e per segno dai fans che prendono parte come pubblico al talk show di Maria De Filippi ed anche in questo caso è stato così. La redazione della trasmissione si è adeguata a questa usanza tanto che ha deciso di inserire le anticipazioni Uomini e Donne sul suo sito ufficiale appena terminano le riprese.

Tommasco Scala, nonostante nell'ultimo periodo abbia lanciato dei segnali tramite i social network, non ha sino ad ora fatto intuire quale sarebbe stata la sua preferita, a differenza dell'ex tronista Aldo Palmeri al quale si leggeva in faccia chiaramente che si era invaghito di Alessia Cammarota e che sarebbe stata lei la sua scelta.

Oggi lo abbiamo scoperto, il ragazzo partenopeo lascia il trono classico insieme a Flavia Fiadone e presto vi daremo tutte le anticipazioni sui momenti più emozionanti vissuti da Tommaso e Flavia in studio e sulla reazione di Germana Meli che, a quanto dicono le voci sul web, potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne.