Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone. Oggi, giovedì 27 marzo 2014 negli studi di Uomini e donne si è registrata la scelta del tronista campano, ecco a seguire le anticipazioni relative alla puntata. Mentre molti insinuavano il dubbio che il tronista campano potesse scegliere addirittura Germana, la possibilità che invece scegliesse Flavia era ogni giorno più alta.

Nonostante durante il corso della scorsa registrazione Tommaso avesse portato fuori per un'ultima esterna Germana invece di Flavia (con la scusa di conoscerla meglio e non avere dubbi e pentimenti), era evidente quale in realtà fosse davvero la sua scelta ed anche le anticipazioni dell'ultima ora appena pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook di Tommaso lo rivelano: i ragazzi sono ufficialmente fidanzati.

Un percorso molto complesso il loro, fatto di alti e bassi e momenti di smarrimento che però li hanno consacrati insieme ad Anna ed Emanuele e Aldo e Alessia una delle coppie più belle degli ultimi tempi. Due passionali, nonostante il carattere di Flavia sia leggermente più "mansueto", due persone che si sono subito cercate, fin dalla prima esterna di Uomini e Donne.

Al momento sono poche le anticipazioni in riferimento alla scelta di Tommaso, ma era ben chiara la viva possibilità che lo stesso decidesse di lasciare il trono di Uomini e Donne in compagnia della sua amata Flavia.

Gli indizi e le anticipazioni degli ultimi giorni inoltre, vertevano tutti dalla parte di Flavia. Portando fuori in esterna Germana al suo posto, aveva solo alimentato in Tommaso il desiderio di avere la corteggiatrice tra le sue braccia per poterla vivere in pieno anche fuori dagli studi di Uomini e Donne.

E adesso anche per loro, dopo la scelta sarà la volta del viaggio. Dopo l'Austria di Anna ed Emanuele e Venezia di Aldo e Alessia, quale viaggio regalerà la redazione di Uomini e Donne a Tommaso e Flavia?